renzi lingotto 2017

Questo periodo sembra piuttosto fecondo per i progetti politici: ho perso il conto degli eventi organizzati tra venerdì e domenica, a varie latitudini geografiche e in diversi schieramenti. D’altra parte, in Parlamento non mi pare che stiano facendo molto: la cosa più urgente, la legge elettorale che doveva essere decisa dopo la sentenza della Consulta, è ancora lì ferma. I giornali del Gruppo Espresso mi hanno chiesto un commento sul Lingotto di Renzi (qualche volta fa c’era anche Civati, c’era Marino e c’ero pure io: quanta acqua sotto i ponti!). Eccolo qui, per chi ha voglia di leggerlo.

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , , ,

Un commento to “C’era una volta un re”

  1. NIENTE CASSETTINI ORMAI:RACCOLTA DIFFERENZIATA scrive:

    Nel PD ormai c’è di tutto,insomma,ed è ovviamente il peggio.C’è un Franceschini che vuole Alfano perchè tra massoni ci si intende,c’è la finta sinistra e c’è un leader che è l’icona della sconfitta.A che serve ormai il PD,ed a chi serve.Perchè diavolo votarlo,visto che non sanno perchè esistono avendo perso,grazie alla birichinata degli italiani che hanno osato contraddirlo,la sua unica vocazione:l’okkupazione del potere al servizio di sè stesso e delle mafie giudaico massoniche.E’tornata insomma la Prima repubblica,presto qualcuno aggiornera’ il manuale Cencelli per adottarlo a nuovi equilibri,si teorizzeranno convergenze parallele con un Berlusca che mostra disponibilita’ per paura della Procura di Milano che deve decidere sull’assalto del pirla sciovinista BOllorè a Mediaset,mancano pero’ le BR,a dare un po’ di suspence al tutto.E’ bello tutto cio?:mi sento 40 anni in meno,e la promessa di un futuro felice perchè per fare fuori quello che resta del mostro non ci vorra’ neppure Mani Pulite:la mela marcia cadra’ da sola.

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 13 + 6 ?
Please leave these two fields as-is: