dj fabo fabiano antoniani eutanasia svizzera

Il dibattito sul fine vita è stato uno dei temi che, nei cinque anni da parlamentare, ho seguito più da vicino: sia per interesse personale, sia perché era un tema di competenza della mia Commissione. Il dibattito su Dj Fabo mi ricorda molto il clima su Eluana Englaro, anche se – come ha detto il papà di Eluana – c’è una grossa differenza, che a molti sfugge: qui si sta parlando di suicidio assistito, con Eluana invece il tema era se sospendere o meno l’idratazione e l’alimentazione. Sei anni fa la norma venne insabbiata al Senato, oggi non credo che ci siano margini maggiori: qui c’è il mio commento per i giornali locali del Gruppo Espresso.

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , , ,

Un commento to “La legge difficile”

  1. EUTANASIA?UN DONO DELLO STATO AI COSTOSI ANZIANI èENSIONATI scrive:

    Non ho la competenza,per affrontare questo dolorosissimo problema che coinvolge morale,teologia,diritti civili,politica,e questo nonostante ne sia stato coinvolto direttamenet con la fine della mia povera mamma.Beato chi l’ha,quaella competenza.Ho solo una cosa da dire,e non sono l’unico.Non vorrei che questa legge servisse ad incoraggiare i vecchia togliersi dai piedi per ridurre il costo delle pensioni.Perchè il sospetto c’è.

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 13 + 11 ?
Please leave these two fields as-is: