virginia raggi roma

Non li ho votati, ma da romano mi dispiace che i Cinquestelle stiano fallendo nell’amministrazione della mia città: se fossero stati bravi, ci avremmo guadagnato tutti. La cosa che mi fa più imbestialire, però, è che sia venuta meno anche la loro unica ragione d’essere, ossia quel mix di onestà e trasparenza che avrebbe dovuto aprire una fase nuova a Roma. Fino all’anno scorso, l’opinione pubblica sembrava convinta che la scelta fosse tra due categorie: i competenti-ma-disonesti e gli incompetenti-ma-onesti; la presenza degli incompetenti-nonché-disonesti, non prevista, ha spezzato parecchi cuori. Tutte queste valutazioni personali, comunque, le separo dall’analisi politica; per quella c’è un mio commento sui giornali locali del Gruppo Espresso, se avrete voglia di leggerlo.

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , , , ,

Un commento to “Diversi da chi?”

  1. TRUMP E RAGGI?STESSI NEMICI scrive:

    SE crei qualche problema al blocco di potere internazionale che va sotto il generico di PD,sei subito oggetto dell’Interesse di “giornali” e “magistrati”:che tu sia il Presidente Usa oppure il sindaco di Roma.Poco importa se tu da sindaco di Roma sia necessariamente costretto a faree i conti con un “blocco di intrecci e relazioni stratificati nel tempo” come si legge qui nell’articolo destinato all’Editoriale Espresso:quella che dovrebbe essere un’attenuante diventa una ragione per distruggerti;schierato contro la Raggi c’è poi,a sua vergogna,il giornale di quel Caltagirone,che dopo avere ricoperto la piu’ bella campagna del mondo di Condomini,ora voleva ricoprirla di impianti sportivi inutili,se non ai suoi profitti.TUtto cio’ avviene senza che le opinioni pubbliche dei paesi dell’Occidente possano farci nulla,se non essersi abbandonatia quel fastidioo rrito della democrazia,che andrebbe abolito per non disturbare inutilmente il manovratore:Il messaggio è chiaro:non disturbate i ricchi intenti ad arricchirsi ulteriormewnte in santa pace..Che i giornali che attaccano la Raggi siano i soliti di peertinenza giudaica è ovvio:a loro vergogna anche quelli di BErlusconi e Caltagirone.INtanto scopri che tre membri su nove della Corte Suprema Usa sono ebrei,laddove gli ebrei sono il 2,2 % della popolazione Usa.Capito chi comanda,dietro i blocchi mediatico giudiziari internazionali? Zitto ed obbedisci,tu e gli altri spregevoli “gentili”:che tu sia raggi oTrump,la volonta’ di Jahvè è un ‘altra.

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 13 + 12 ?
Please leave these two fields as-is: