m5s raggi di battista di maio roma

Il titolo del post è da un tweet di Giovanni Innamorati, giornalista dell’ANSA, che ieri sera – durante il vertice burrascoso dei Cinquestelle in Campidoglio – mi ha fatto sorridere. La foto è un meme che mi sono inventato ieri pomeriggio mentre la radio continuava a mandare “We don’t talk anymore” di Charlie Puth con Selena Gomez, uno dei vari martelli dell’estate. L’articolo che leggerete, se avrete voglia, è invece una mia riflessione per i giornali locali del Gruppo Espresso sul momento difficile del partito di Grillo. Nota a margine da romano: qui siamo già in autogestione, mi sembra di capire, ma non è una novità. Buona lettura.

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 13 + 12 ?
Please leave these two fields as-is: