amministrative 2016

Non è mai semplice scrivere un commento sulle amministrative, perché ogni Comune fa storia a sé. E sulla carta stampata tutto si complica, rispetto alla rete, perché hai tempi di consegna piuttosto rigidi: se scrivi il pezzo alle 5 del mattino, quando le proiezioni sono ormai definitive, il giornale è già sul furgoncino che lo porta all’edicolante. Il pezzo che leggerete ora, ammesso che ne abbiate voglia, è stato scritto intorno alla mezzanotte di ieri: il che è un bene, perché poi per un paio d’ore le proiezioni hanno cominciato a vaneggiare. Ho cercato di essere equilibrato, come sempre. Eccolo qui.

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 7 + 5 ?
Please leave these two fields as-is: