pd partito democratico

Personalmente, nei miei cinque anni da deputato del Partito democratico in Campania, non sono mai stato avvicinato da esponenti della criminalità organizzata. O almeno così credo, perché può anche darsi che qualcuno ci abbia provato ma io non me ne sono nemmeno accorto. Ho invece partecipato a decine e decine di eventi, sempre organizzati dal Pd, per la legalità. Questo non significa che in quel partito siano tutti puliti: serve solo a spiegare il mio stato d’animo di fronte all’indagine in corso, che mi auguro arrivi a scagionare Stefano Graziano. In ogni caso, il gruppo Espresso mi ha chiesto un commento sulla permeabilità (la scalabilità, forse) del Pd attuale, di fronte ai rischi di infiltrazioni. Eccolo qui, se vi va di leggerlo.

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 2 + 6 ?
Please leave these two fields as-is: