guidi boschi governo parlamento

Se c’è una cosa che mi dispiace, nel dibattito politico italiano, è che le questioni non vengano mai affrontate razionalmente. Mi piacerebbe, per esempio, che pure sul referendum delle trivelle si discutessero con argomentazioni i pro e i contro di ogni scelta, mentre mi pare che stia assumendo contorni di tutt’altro genere: una specie di referendum su Renzi, sulla corruzione, sul magna magna, sull’atteggiamento del governo nei confronti dei cosiddetti poteri forti. La tempistica delle inchieste, in tutta onestà, non aiuta: il solo pensiero di non essere usciti da vent’anni di scontri tra politica e magistratura mi deprime non poco. Comunque, i giornali del Gruppo Espresso mi hanno chiesto un commento sulla vicenda Guidi. Eccolo, per chi ha voglia di leggerlo.

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 10 + 2 ?
Please leave these two fields as-is: