Qui sopra c’è la prima puntata di Today, la mia nuova trasmissione su Tv2000. Va in onda il sabato sera intorno alle 22.35, dura una cinquantina di minuti e contiene due ingredienti principali: un reportage, preceduto da una scheda senza commenti, e un’intervista in studio a un ospite. Per la prima puntata abbiamo scelto il tema dei migranti in Europa, e lo avevamo scelto anche prima degli attentati di Parigi; la pancia chiedeva di ripensare tutto, la testa ha detto di no. E sono contento della decisione presa: come mi ha ribadito il prefetto Mario Morcone, anche in quest’intervista ai giornali locali del Gruppo Espresso, la pancia in questo momento è meglio lasciarla perdere.

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 6 + 11 ?
Please leave these two fields as-is: