De Luca Renzi

Politicamente De Luca mi era sempre stato abbastanza simpatico, ai tempi in cui ero deputato, perché mi sembrava il classico sasso da lanciare nello stagno di una Campania immobile. Poi, nel corso degli anni, gli elettori trovarono altri sassi (De Magistris a Napoli, per esempio) e non è che le cose cambiarono da un secondo all’altro, ma questo è un altro discorso. Se fossi ancora un parlamentare del Partito democratico, comunque, questa storia mi metterebbe in serio imbarazzo: non tanto per il lato giudiziario, quanto per quello politico. Mi è stato chiesto un commento e, cercando di mantenere l’obiettività come sempre, l’ho scritto. Eccolo qui.

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 9 + 5 ?
Please leave these two fields as-is: