today tv2000 andrea sarubbi logo

Ho due richieste da fare per Today, la mia nuova trasmissione su Tv2000 che partirà il 21 novembre e che andrà in onda ogni sabato alle 22.30. Mi date una mano?
1. Durante il programma, sui led (i grandi schermi) dello studio, andranno foto di persone normali, che raccontano una situazione o un’emozione. Alcune pensavo di utilizzarle addirittura come domande per l’ospite in studio, se sono uno spunto per riflettere. Chi ha una foto bella (e per bella intendo sia bella-dentro che bella-fuori) da mandarci, che l’abbia scattata nel corridoio di casa o durante un viaggio all’estero, ce la invii via mail (nella massima risoluzione possibile) a today@tv2000.it. Se la foto piace, verrete ricontattati dalla redazione per firmare la liberatoria. Mi raccomando: non tramonti, montagne, barche, per quanto meravigliosi, ma persone e storie.
2. A Today cerchiamo storie che meritino di essere raccontate e fatte conoscere. Storie di solidarietà, di riscatto, di dolore e fatica, nel palazzo di fronte o in giro per il mondo. Se conoscete bene un progetto da proporci (che sia di una ong, una onlus, una congregazione missionaria, un’associazione), e pensate che possiamo unire le nostre forze per costruirci un reportage, mandatemi una mail: today@tv2000.it. E comunque, se volete darmi una mano, aiutatemi a far girare. Grazie!

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , , , , ,

4 commenti to “Due cose su Today”

  1. chiara scrive:

    Caro Sarubbi, mi ha fatto un grande piacere ritrovarti (il tu usa tra colleghi giornalisti e resta benché io sia già in pensione)su TV2000, che sto seguendo nella sua veste coraggiosamente rinnovata. Se non avessi visto la puntata precedente la visita del Papa in Centrafica non avrei potutototo cogliere appieno il significato della sua visita lì, della sua presenza in uno dei paesi più bistrattatati del mondo. Puntata interessantissima, reportage illuminanti. Insomma, l’ora tarda non ha pesato perché ne valeva proprio la pena. Bentornato in tv e tanti auguri. Chiara

  2. Andrea Sarubbi scrive:

    @Chiara: grazie mille. Come avrai notato, il mix del programma è tra contenuti pesanti e forma leggera, nel senso di gradevole. Cerco di far passare dei contenuti senza il pollaio classico dei talk show, e in un certo senso continuo a fare servizio pubblico anche se non più in Rai. O no?

  3. chiara scrive:

    Andrea, ho visto anche la seconda puntata, incluso il film 2075, il clima che verrà. Lo avevo già visto, meritava un ripasso. Ottima idea aver invitato Catia Bastioli. Insomma, puntata azzeccata.Tv 2000 si è intelligentemente rinnovata e anche tar amici che non si sintonizzerebbero per recitare le preghiere di Lourdes (nemmeno io) si sta affermando. Come dire: è servizio pubblico di qualità.Certo,l’ora è un po’ tarda, ma ci sono modi per registrare o rivedere on line. Un grande incoraggiamento. Con stima,
    Chiara

  4. Andrea Sarubbi scrive:

    @Chiara: ri-grazie. Non mollarci e fai girare i link da YouTube, mi raccomando. Anche io credo che stiamo facendo servizio pubblico di qualità.

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 4 + 6 ?
Please leave these two fields as-is: