#opencamera @andreasarubbi

Oggi è uscita una mia intervista su Wired, a proposito di #opencamera. Che sono sicuro continuerà anche in questa legislatura, per almeno quattro motivi: il primo è che sono stati rieletti alcuni deputati che facevano già #opencamera insieme a me e che certamente proseguiranno; il secondo è che i deputati del M5S, così attenti alla trasparenza, dovrebbero in teoria partecipare; il terzo è che, con il rinnovamento dei gruppi parlamentari, entra una generazione molto più digitale della precedente e si assottigliano le truppe dei deputati che non sanno nemmeno controllare l’email. Il quarto motivo mi riguarda e lo trovate in fondo al pezzo di Wired. Buona lettura.

 

Did you like this? Share it:

Tags: , , , , , , , ,

3 commenti to “The show must go on”

  1. Sabino scrive:

    Openpartito, openpartito, bisogna riprendere tutto. I grilini come mai non hanno ripreso il loro primo incontro a Roma? Come mai non hanno ripreso il loro incontro con Grillo e Casaleggio? Open partito, Andrè. Fare e dare solo informazione parziale è sintomo di autocensura. Se l’avesse fatto re Silvio, pardon l’ha fatto, mamma mia, chili di inchiostro e ore di trasmissione.
    Sabino
    @ Andrea : a proposito, ti ho inviato e-mail. Puoi rispondere in vari modi: non mi interessa, vai a quel paese, ho altro per la testa. Non rispondere, quando altre volte hai risposto ( da parlamentare), è anche questa autocensura di convenienza.

  2. Sabino scrive:

    Ti auguro tantissima fortuna.
    Un mese fa intervenni (con un “blitz”) a d un incontro elettorale del PD campano e tra le cose che dissi:” avete anche abbandonato Andrea Sarubbi, persona seria e competente. L’errore che ha fatto Andrea è stato quello di non adottare economicamente uno o più circoli campani, sostenendo così l’attività politica sul territorio contribuendo di fatto al cambiamento e poi l’avrebbero conosciuto meglio; invece ha dato parte del suo compenso di deputato alla Pd Regionale che lo ha “ricambiato” non sostenendolo alle prossime elezioni. Siete scorretti anche per questo; ma quand’è che iniziate a mettere in primis le persone e non l’appartenenza a questa o a quella corrente”?
    Ciao sabino

  3. Sabino scrive:

    ti ho inviato e-mail

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Paged comment generated by AJAX Comment Page
IMPORTANTE! Prima di pubblicare il commento, devi mostrare le tue abilità matematiche e risolvere la difficilissima operazione qui sotto (è una precauzione anti-spam, abbi pazienza). Poi spingi il pulsante "submit".

Quanto fa 8 + 8 ?
Please leave these two fields as-is: